377 Views |  Like

OMAGGIO A JOE HISAISHI

Teatro Dal Verme - Milano
21 gennaio 2024

Una Produzione Originale Overlook Events
CONCERTO OMAGGIO A JOE HISAISHI OPERE SINFONICHE
Da Studio Ghibli a Takeshi Kitano, dal cinema all’animazione Con un’intera Orchestra Sinfonica
Spettacolo per tutte le età
Joe Hisaishi è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei più grandi compositori dei nostri tempi. Insieme a registi geniali come Hayao Miyazaki e Isao Takahashi di Studio Ghibli, ma anche con Takeshi Kitano o Nobuhiko Ôbayashi, il compositore giapponese ha esplorato tutti i generi musicali, dimostrando tutta la magnificenza della sua sensibilità orchestrale.
Concerto Omaggio a Joe Hisaishi: Opere Sinfoniche è un’esaustiva e meravigliosa esplorazione del genio della musica giapponese, che permetterà a tutti gli spettatori di vivere le grandi composizioni dei film di Studio Ghibli e degli altri capolavori composti dal maestro per il grande schermo negli ultimi quarant’anni, nonché opere da altri mondi come videogiochi e serie TV giapponesi.
Scoprite un programma di 2 ore ricco di sorprese…
La Città Incantata · Principessa Mononoke · Kiki – Consegne a domicilio · Porco Rosso · Il Castello Errante di Howl · Il mio vicino Totoro · Ponyo sulla scogliera · Nausicaä della Valle del Vento · Estate di Kikujiro · Sonatine · Kids Return · Hana-Bi Fiori di Fuoco · Ni no Kuni · Welcome to Dongmakgol · Il Castello nel Cielo · Pollicino.. e molto altro.
Un’orchestra sinfonica vi attende sul palco per questa indimenticabile celebrazione di Joe Hisaishi e delle sue opere sinfoniche!
Biglietti disponibili su ticketone.it