561 Views |  Like

Tosca in Morabeza – Anfiteatro Romano, Luni

20 luglio 2022

ore 21.30

TOSCA

In MORABEZA

Giovanna Famulari violoncello, pianoforte e voce
Massimo De Lorenzi chitarra
Elisabetta Pasquale contrabbasso e voce
Luca Scorziello batteria e percussioni
Fabia Salvucci percussioni e voce

Morabeza in teatro è il titolo della nuova tournée con cui TOSCA rende omaggio all’omonimo e fortunato suo ultimo album per cui nel 2020 ha ottenuto due Targhe Tenco, miglior interprete di canzoni e migliore canzone con Ho amato tutto.
Con una serie di sold out e date prestigiosissime come quella tenutasi a Strasburgo presso La Citè de la Musique e de la Danse, in occasione della Giornata inaugurale della Presidenza Italiana del Parlamento Europeo, lo scorso 25 novembre, Tosca ha davvero raccolto unanimi consensi e condiviso bellezza e gioia con il suo pubblico, in un momento storico in cui tutti noi abbiamo bisogno di energia positiva! Da febbraio questo tour proseguirà anche all’estero, oltre che in Italia.

Info e prenotazioni: tel. 0187/ 648366

Prevendite su Vivaticket e Ticketone

 

Women – Voci di donne

Dal 14 luglio al 26 agosto 9 grandi artiste in concerto in 7 luoghi unici del territorio

La musica è costellata di grandissime interpreti, ma spesso si dimentica che molte di loro sono anche autrici di rilevante bravura e musiciste straordinarie.

Women – Voci di donne vuole mettere al centro 9 artiste del panorama musicale nazionale e internazionale che si esibiranno in concerto – dal 14 luglio al 26 agosto – in 7 luoghi unici del territorio spezzino.

Il festival è realizzato con i Comuni di La Spezia, Sarzana, Lerici, Castelnuovo Magra, Luni, Ameglia, Monterosso al Mare e ha il sostegno di Fondazione Carispezia.