59 Views |  Like

Sarah Jane Morris – Piazza XIII Dicembre, Montemarcello

07 agosto 2022

ore 21.30

SARAH  JANE  MORRIS
Tony Remy – chitarra

Tim Cansfield – chitarra

Sarah Jane Morris, una delle più raffinate e meno formali cantanti degli ultimi anni, sempre in bilico tra ossequio alla tradizione e desiderio di esplorare nuovi territori musicali, celebra il concetto di libertà usando il linguaggio che le è più congeniale, quello della musica, accostando ritmi jazz, blues, rock e africani. Una voce che sa provocare brividi di passione e di piacere: si innalza e discende, sensuale e sofisticata, graffiante e raffinata: questa voce è più che uno stile, è una forza della natura. Che canti canzoni romantiche, standard soul o famosi blues, il messaggio dell’artista rimane costante: una passione umana trasmessa da una voce che lascia stupefatti. Con lei sul palco due chitarristi di grande talento: Tony Remy e Tim Cansfield

Info e prenotazioni: tel. 0187/ 648366

Prevendite su Vivaticket e Ticketone

 

Women – Voci di donne

Dal 14 luglio al 26 agosto 9 grandi artiste in concerto in 7 luoghi unici del territorio

La musica è costellata di grandissime interpreti, ma spesso si dimentica che molte di loro sono anche autrici di rilevante bravura e musiciste straordinarie.

Women – Voci di donne vuole mettere al centro 9 artiste del panorama musicale nazionale e internazionale che si esibiranno in concerto – dal 14 luglio al 26 agosto – in 7 luoghi unici del territorio spezzino.

Il festival è realizzato con i Comuni di La Spezia, Sarzana, Lerici, Castelnuovo Magra, Luni, Ameglia, Monterosso al Mare e ha il sostegno di Fondazione Carispezia.