362 Views |  1

Margherita Vicario – Piazza Querciola, Castelnuovo Magra

14 luglio 2022

ore 21.30

MARGHERITA VICARIO

“Quella del palco è una prospettiva unica: la musica sa creare un legame fortissimo tra sconosciuti e la dimensione live è quella che più mi spinge a scrivere da sempre” – spiega MARGHERITA VICARIO, che dopo aver inaugurato il suo ritorno on stage nel mese di aprile, è pronta a travolgere i festival estivi più grandi d’Italia e il magico Sziget Festival di Budapest con la sua vulcanica personalità.

Anche in questa serie di date outdoor MARGHERITA sarà accompagnata da una super band, composta da batteria, cori, basso, tastiera, trombone, sax contralto e tromba, per uno show ancora più intenso ed esplosivo, tra grandi hit del passato e nuovi freschi singoli in cui tuffarsi a capofitto.

Info e prenotazioni: tel. 0187/ 648366

Prevendite su ticketone e vivaticket

 

Women – Voci di donne

Dal 14 luglio al 26 agosto 9 grandi artiste in concerto in 7 luoghi unici del territorio

La musica è costellata di grandissime interpreti, ma spesso si dimentica che molte di loro sono anche autrici di rilevante bravura e musiciste straordinarie.

Women – Voci di donne vuole mettere al centro 9 artiste del panorama musicale nazionale e internazionale che si esibiranno in concerto – dal 14 luglio al 26 agosto – in 7 luoghi unici del territorio spezzino.

Il festival è realizzato con i Comuni di La Spezia, Sarzana, Lerici, Castelnuovo Magra, Luni, Ameglia, Monterosso al Mare e ha il sostegno di Fondazione Carispezia.